Al Liceo Cavalieri ti offriamo da sempre quello che sappiamo fare meglio. La solidità della tradizione liceale che si unisce all’innovazione per costruire il tuo futuro. Liceo Classico, Liceo Scientifico e Liceo delle Scienze Umane: tre semplici indirizzi, ma che sanno offrirti la completezza della preparazione liceale per il tuo futuro unita al potenziamento dell’offerta formativa: Beni Culturali, Liceo Matematico, Liceo Bilingue, Potenziamento Biomedico. Il tutto in un ambiente dove crescere e formarti in modo sereno e stimolante.

E tu, hai già pensato al tuo futuro?

Che cosa dicono gli studenti e i professori del nostro Liceo

Guarda il video in cui alcuni dei nostri studenti e professori parlano della scuola

Perché studiare il latino? E tanto altro...

Guarda la presentazione della scuola, con molte informazioni utili e il commento audio di Silvia Poletti. Puoi anche scaricare la presentazione in formato PDF per poterla leggere con calma.

Per avere una panoramica sintetica della nostra scuola puoi scaricare il volantino

Scopri l'offerta formativa del Liceo Classico

Scopri l'offerta formativa del Liceo Scientifico