Si comunica che, nell’ambito del “Piano Scuola Estate 2021”,il Liceo “B. Cavalieri”attiverà un percorso facoltativo di potenziamento articolato in una serie di lezioni di Italiano, Latino, Greco, Matematica, rivolto agli studenti iscritti al primo anno (a.s. 2021/2022) degli indirizzi Classico, Scientifico e Scienze Umane del Liceo “B. Cavaleri”. Le lezioni si svolgeranno nei primi giorni di settembre, prima dell’inizio della scuola, presso i locali del liceo “B. Cavalieri”, secondo un calendario che sarà reso noto alla fine di agosto.

I genitori interessati a iscrivere il/la proprio/a figlio/a a uno o più corsi dovranno far pervenire il modulo di adesione allegato entro e non oltre il 24 agosto 2021 alla segreteria del Liceo presso l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.